AEREI POLACCHI: UNA PROVOCAZIONE

Abbiamo capito il Segretario di Stato Usa di Biden, Blinken, per chi lavora. Lavora per quella parte di Pentagono che vuole la guerra. Sembra quasi essere lui a suggerire le battute da dire alla stampa al Primo Ministro ucraino Zelensky. A quanto pare il governo polacco approva il trasferimento di tutti i caccia MiG-29 del Paese in una base americana in Germania, probabilmente come prima fase di un accordo di scambio che li vedrà trasferiti in Ucraina.

Queste sono le voci di corridoi dei Fake News Media. Ma nessuno ha confermato che questi aerei dalla Germania andranno in Ucraina!

La Polonia il 6 Marzo a Blinken aveva detto che era contraria a dare aerei da guerra agli Stati Uniti per combattere in Ucraina. Non cambiano idea in 2 giorni! Qui qualcuno mette false voci in giro!

Gli USA hanno espresso “sorpresa” sull’offerta della Polonia di dare i jets MiG-29 per la guerra in Ucraina…

Questo potrebbe spaventare il pubblico.
“Accidenti ma allora ci sarà una guerra mondiale”?

I nemici dei popoli non hanno il controllo.
LA NATO non ha il controllo e sta a guardare l’Ucraina che viene totalmente demilitarizzata da Putin. Non hanno possibilità se non lanciare provocazioni. E questa sembra tanto una provocazione. Meglio non provocare il gigante, sennò si arrabbia:

“L’intera narrazione di Blinken “schierare i MiG polacchi” sembra incredibilmente simile a un episodio di West Wing in cui gli Stati Uniti hanno cercato di minacciare la Cina offrendo di vendere a Taiwan distruttori AEGIS”.

CHI VUOL CAPIRE, CAPISCA!

STAY TUNED

Precedente IL DECRETO DI PUTIN SULLA RIDUZIONE DELLE ESPORTAZIONI Successivo NESSUN INVIO DI AEREI POLACCHI AGLI USA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.